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LAVORA CON NOI

Scopri le nostre posizioni lavorative disponibili.

UN TEAM CHE CONDIVIDE VALORI E OBIETTIVI

Santex produce dispositivi che hanno un impatto reale sulla vita di chi sceglie di utilizzare i nostri prodotti. I professionisti che lavorano con noi sono parte di un sistema che pone, da sempre, la persona al centro.

Per questo, per noi è fondamentale che anche i nuovi collaboratori abbiano la nostra stessa visione.

Se condividi i nostri valori, sei davvero motivato e vuoi entrare a fare parte di una realtà dinamica e innovativa, in grado di offire tangibili possibilità di crescita, scopri le posizioni attualmente aperte in Santex.

POSIZIONI APERTE

Sede di lavoro: Milano

Obiettivo:

La risorsa, all’interno dell’area Marketing, avrà l’obiettivo ricoprire un ruolo strategico nel guidare il successo del portafoglio prodotti, assumendo la responsabilità dell’intero ciclo di vita: dalla definizione del concept, allo sviluppo e lancio sul mercato, fino alla gestione post-lancio..

Responsabilità:

  • Gestire i lanci di prodotto, inclusi prezzi, posizionamento e attività promozionali.
  • Analizzare le performance del prodotto, il mercato e la concorrenza e proporre azioni correttive.
  • Controllo dei costi unitari e definizione di un piano di emergenza.
  • Condurre ricerche e analisi di mercato per identificare le tendenze di mercato, le esigenze dei clienti e il panorama competitivo.
  • Sviluppare e attuare strategie di prodotto in linea con gli obiettivi aziendali generali.
  • Sviluppare e gestire la documentazione di prodotto e i materiali di marketing.
  • Supportare proattivamente nuove iniziative PL (Private Label)
  • Contribuire all’elaborazione e all’implementazione di piani di marketing e BP per tutti i canali (istituzionale, grande distribuzione, digitale, internazionale)
  • Collaborazione con la nostra consociata statunitense e i principali partner internazionali
  • Collaborare con team interfunzionali, tra cui R&S, produzione, vendite, controllo qualità, assistenza professionale e finanza, per lanciare nuovi prodotti sul mercato.


Requisiti richiesti:

  • Laurea triennale in economia, marketing o discipline affini.
  • Almeno 3 anni di esperienza nella gestione dei prodotti, preferibilmente nel settore della cura della persona o dei beni di consumo.
  • Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint
  • Familiarità con la comunicazione digitale
  • Ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto.
  • Ottime capacità analitiche con capacità di raccogliere, analizzare e interpretare dati.
  • Disponibilità a frequenti viaggi presso il nostro stabilimento in Veneto
  • Autogestione delle priorità e gestione di progetti multitasking
  • Forte attitudine al networking (interno ed esterno)
  • Autoefficacia
  • Spirito di iniziativa


Cosa offriamo:

  • pacchetto retributivo e inquadramento competitivi;
  • importante e strutturato percorso di crescita professionale;
  • orario flessibile e smart working per 2 giorni alla settimana;
  • supporto allo sviluppo professionale.


Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR (Regolamento UE n. 2016/679). Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: www.santex.it.

SEDE DI LAVORO: Meledo di Sarego (VI).

OBIETTIVI DELLA POSIZIONE:

La risorsa, adeguatamente affiancata e formata, si occuperà di garantire il regolare svolgimento delle attività produttive della linea assegnata assicurando il raggiungimento dei risultati e degli obiettivi in termini di volumi di produzione, livello di servizioefficienzaqualitàsicurezza.

PRINCIPALI ATTIVITÀ:

  • condurrecoordinare e controllare le attività produttive dell’impianto automatizzato in una logica di ottimizzazione delle risorse (umane, economiche e tecnologiche) impegnate;
  • massimizzare la resa dell’impianto produttivo partecipando alle attività di miglioramento del processo e garantendo l’implementazione delle azioni di miglioramento;
  • segnalare fuori standard, fermatescarti, di tutto il turno, indicando le prime tre priorità di fermata e identificando le cause radice di inefficienza;
  • effettuare gli interventi di manutenzione ordinaria come da scheda, segnalando gli interventi di natura straordinaria al Capoturno;
  • effettuare i cambi articolo e cambi formato con il supporto della squadra e provvedere alla corretta compilazione delle schede di produzione.

REQUISITI RICHIESTI:

  • Formazione tecnica, possibilmente in ambito meccatronico;
  • Esperienza, anche breve, maturata in contesti produttivi automatizzati;
  • Vengono considerati profili anche di neo-diplomati;
  • Disponibilità a lavorare su tre turni (dal lunedì al venerdì).

COSA SI OFFRE:

  • Percorso di training interno in modalità on the job ed in aula;
  • Retribuzione in linea con il livello di esperienza e le competenze dimostrate;
  • Crescita in termini di skills tecniche su impianti altamente automatizzati.

Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR (Regolamento UE n. 2016/679). Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: www.santex.it.

SEDE DI LAVORO: Meledo di Sarego (VI).

OBIETTIVI DELLA POSIZIONE:

Garantire il regolare svolgimento delle attività di manutenzione meccanica volta al miglioramento dell’Efficienza Globale degli Impianti produttivi (OEE) e al contenimento dei costi e sprechi, e assicurarne il mantenimento. Assicurare il regolare svolgimento dei setup degli impianti nel rispetto delle sequenze produttive.

PRINCIPALI ATTIVITÀ:

  • eseguire i programmi di manutenzione assegnati registrando l’attività sulle schede;
  • effettuare la riparazione e la manutenzione elettrica e meccanica, ordinaria e straordinaria, delle linee di produzione o di parte di esse;
  • predisporre alla produzione le linee e gli impianti di produzione, installando attrezzi, utensili, componenti elettrici e meccanici e relativi hardware necessari alla lavorazione/produzione;
  • collaborare all’interno del team nel processo di costante analisi dei guasti e delle perdite di produzione al fine di individuare le modifiche tecniche e le migliorie da apportare agli impianti;
  • partecipare attivamente ai meeting inter-funzionali per l’analisi dei problemi aperti facendosi parte attiva nel proporre soluzioni specifiche;
  • eseguire le attività di manutenzione straordinaria affidate secondo le priorità indicate nella bacheca o secondo le indicazioni del proprio responsabile;
  • prendere in carico le attività di manutenzione impedenti il regolare svolgimento dell’attività produttiva segnalate dal capoturno, informandolo sulle tempistiche;
  • partecipare attivamente alla stesura di procedure di setup con approccio SMED, definendo le attività esterne, interne, la sequenza e la distribuzione delle attività;
  • seguire diligentemente le procedure di setup definite nel rispetto dei tempi e dei midrange definiti anche attraverso la compilazione delle schede di controllo predefinite;
  • formare il personale di linea per le attività che nell’ambito delle operazioni di setup possono essere a loro trasferite;
  • predisporre sulle linee di produzione le liste di manutenzione, verificando la disponibilità sul posto di eventuali pezzi di ricambio necessari alle attività.

REQUISITI

  • conoscenza dei concetti di automazione industriale e delle tecnologie applicate in abito pneumatico, meccanico ed idraulico;
  • tecniche di troubleshooting;
  • tecniche SMED x procedure setup;
  • conoscenza dei principali componenti meccanici, penumatici, idraulici di impianti automatici e loro utilizzo;
  • capacità di lettura di schemi pneumatici, idraulici, aeraulici e disegni meccanici e saper interpretare un disegno tecnico;
  • capacità di montaggio e assemblaggio di macchine industriali o componenti (tappeti, valvole, cilindri, pompe, cinghie industriali, cuscinetti, ingranaggi, giunti, componenti per la trasmissione di potenza, motori);
  • capacità di utilizzo delle principali macchine e attrezzature di lavoro per officina meccanica: tornio, fresa;
  • disponibilità a lavorare su tre turni (dal lunedì al venerdì).

COSA SI OFFRE:

  • Azienda in forte crescita;
  • Partecipazione attiva a progetti di miglioramento continuo;
  • Sviluppo delle competenze tecniche.

Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR (Regolamento UE n. 2016/679). Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: www.santex.it.

SEDE DI LAVORO: Meledo di Sarego (VI).

OBIETTIVI: 

  • Garantire il livello prestazionale richiesto dei programmi di produzione definiti in termini di quantità, qualità, costi e livello di servizio, operando in collaborazione con tutte le strutture tecniche ed organizzative di Stabilimento.

RESPONSABILITÀ:

Riportando gerarchicamente al Maintenance Coordinator e funzionalmente al Continuous Improvement Manager le principali attività e responsabilità previste dal ruolo sono:

  • Sviluppare e implementare piani di produzione per soddisfare la domanda di vendita, garantendo una pianificazione efficiente dei processi manifatturieri;
  • Raccordarsi con ufficio commerciale e acquisti per le eventuali variazioni che dovessero intervenire per un puntuale aggiornamento del sistema e un avanzamento corretto del piano di produzione;
  • Collaborare con i reparti per la definizione delle priorità di produzione;
  • Collaborare con l’ufficio acquisti per l’approvvigionamento delle materie prime necessarie per l’esecuzione del programma di produzione;
  • Gestire le attività di conto lavoro presso i terzisti per definizione di modalità e tempistiche;
  • Coordinare un dipartimento produttivo con circa 90 risorse dirette in linea produttiva e 3 capiturno attraverso motivazione e training costante con approccio da leader;
  • Coordinare e sviluppare le risorse assegnate, assicurandone la motivazione, la responsabilizzazione e i necessari livelli di know-how in conformità alle necessità e politiche aziendali;
  • Identificare e mitigare rischi che potrebbero influenzare le tempistiche di produzione o la qualità del prodotto, stabilire e implementare tempestivamente azioni correttive per il conseguimento del risultato atteso;
  • Collaborare in sinergia con la squadra di manutenzione impianti al fine di garantire la continuità e la qualità della produzione;
  • Definire ed implementare linee guida e istruzioni a tutti i livelli di processo, al fine di assicurare l’efficienza produttiva in armonia con la salute e sicurezza degli operatori;
  • Collaborare con il team di controllo qualità per mantenere gli elevati standard qualitativi dei prodotti, implementando le procedure e i protocolli di qualità;
  • Promuovere azioni volte al continuo miglioramento, allo sviluppo e all’innovazione dei processi di produzione collaborando con il team di Continuous Improvement.

REQUISITI:

  • Diploma di maturità tecnica (elettronica, elettrotecnica).
  • Conoscenza approfondita dei concetti di automazione industriale e delle tecnologie applicate in ambito software, elettrico, sensoristica, pneumatica e trasmissione di potenza.
  • Tecniche di Troubleshooting.
  • Conoscenza dei principali componenti elettrici, elettronici di impianti automatici e loro utilizzo.
  • Capacità di interpretare schemi elettrici.
  • Capacità realizzare, modificare un quadro elettrico partendo dallo schema.
  • Conoscenza di autocad per aggiornamento di schemi elettrici.
  • Capacità di utilizzo dei principali strumenti di diagnostica in ambito elettrico.
  • Disponibilità a lavorare su tre turni.

COSA SI OFFRE:

  • Azienda in forte crescita;
  • Partecipazione attiva a progetti di miglioramento continuo;
  • Sviluppo delle competenze tecniche.


Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. L’eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell’annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all’origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all’orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR (Regolamento UE n. 2016/679). Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016 all’indirizzo: www.santex.it.

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